Extravaganza è nata con l’intento di connettere tre punti chiave: l’amore per il verticalismo, le relazioni umane e la crescita personale.
La verticale è principalmente una pratica individuale.
Si trascorre veramente tanto tempo con se stessi, attraversando i più alti momenti di euforia e più bassi momenti di down. L’intero processo ci fornisce la possibilità di imparare tantissimo di noi stessi – e non solo da un punto di vista fisico.
Non è solo un allenamento fisico o un modo per riempire la propria pagina di instagram con meravigliose foto, ma è un bellissimo, ricco, infinito viaggio dove possiamo imparare ad apprezzare, passo dopo passo, ogni piccolo successo durante il nostro percorso.
Ecco perché per molti di noi il ‘verticalismo’ è stato un maestro di vita.
Il focus di questo evento è far sentire la verticale come uno strumento di relazione tra noi stessi e gli altri.
Partendo da qualcosa che amiamo e che vogliamo imparare, possiamo sviluppare, migliorare e creare connessioni, condividere esperienze e conoscenze, esplorare mondi nascosti e ignoti, accogliere sentimenti ed emozioni, e riscoprire la bellezza della vulnerabilità e dell’essere umani. Questo è anche il motivo per cui tutti i workshop e tutte le attività sono pensati e vissuti in uno spazio sicuro di creatività e di libera espressione.
Extravaganza è per tutte le persone che vogliono imparare e praticare, esplorare il mondo che sta oltre la propria zona di comfort divertendosi, facendo nascere una handstand community e sviluppando, chiaramente, la grande abilità della verticale!